L’agriturismo Ai Linchi, situato ai piedi delle colline di S.Alessio lungo l’itinerario della “Strada del Vino”, a soli 4 km dal centro di Lucca, è una struttura immersa nel verde, circondata da olivi e terreni coltivati e avvolta dalla silenziosa atmosfera offerta dall’ incantevole panorama agreste.
L’agriturismo è composto da due edifici dislocati a breve distanza l’uno dall’altro: in uno si trovano 2 ampie case per 6 persone, nell’altro 3 camere matrimoniali con servizi privati e una zona comune per gli ospiti dell’agriturismo. Gli ospiti hanno a disposizione un’ampia piscina panoramica di 6x12mt (aperta da maggio ad ottobre), vicina ad entrambi gli edifici, attrezzature da giardino quali sdraie, lettini e ombrelloni, giochi per bambini, tavolo da ping pong e biliardino, accesso ad internet gratuito. Vengono inoltre messe a disposizione le biciclette per escursioni nelle campagne circostanti o nel vicino parco fluviale o per raggiungere agevolmente il centro di Lucca.

L’Agriturismo Ai Linchi, immerso nel verde delle colline lucchesi, è il posto ideale per chi ama stare a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità della vicinanza con la città e con le più famose località turistiche toscane.