Le Camere


Le camere sono ospitate al primo piano di un edificio situato sulle pendici della collina, in posizione panoramica sulla campagna circostante e perfettamente integrato nel territorio.

Le camere portano il nome di alcuni dei folletti che insieme al Linchetto popolano la zona della Lucchesia:

Buffardello, la camera verde: signorile ed elegante, offre la possibilità di aggiungere un lettino per bambini. Il bagno è dotato anche di vasca.

Giosalpino, la camera azzurra, gioiosa e rasserenante.

Lellero, la camera lilla, romantica e rilassante.

 

Luminose, impreziosite dalle rifiniture in castagno e arredate con cura nei dettagli, le camere regalano un’atmosfera calda, allegra e allo stesso tempo raffinata. La vista dalle finestre offre scorci su panorami idilliaci.

Ciascuna camera ha un bagno privato con doccia, fornito di asciugacapelli, ed è dotata di impianto di refrigerazione  e riscaldamento a terra, di tv e collegamento a internet wireless gratuito. A disposizione degli ospiti nella zona comune vi sono lavatrice e ferro da stiro.

 

Agli ospiti viene offerta una ricca colazione all’italiana nella sala comune al piano terra.

Gli ospiti possono inoltre godere delle zone relax nella veranda esterna o all’interno nella sala con caminetto, e possono utilizzare le biciclette, le attrezzature quali ping pong, biliardino e sdraie, nonché la piscina, posta nelle immediate vicinanze.