Le Case

Le due ampie abitazioni, Casa Giuseppe e Casa Renata, ricavate dalla ristrutturazione di un’antica stalla fienile, sono state ristrutturate con grande cura, utilizzando i materiali originali per mantenere le caratteristiche dell’architettura di un tempo e il fascino del passato.
I muri in pietra e i soffitti con travi in legno, insieme con un arredamento in stile rustico ma curato nei dettagli, rendono infatti l’ambiente caldo ed avvolgente, ideale per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia di amici o della famiglia.

Ciascuna abitazione è composta da 2 camere matrimoniali e una camera con 2 letti singoli; 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia; un’ efficiente cucina attrezzata con tutto il necessario anche per lunghi soggiorni, e fornita di lavastoviglie e lavatrice; un ampio soggiorno con caminetto e TV satellitare. Entrambe le case sono inoltre dotate di impianto di riscaldamento, parcheggio, ingresso indipendente e ampi spazi esterni privati forniti di arredi da giardino e barbecue, per godere al massimo di una vacanza all’ insegna della tranquillità e della natura.
Lenzuola, asciugamani e biancheria per la cucina vengono forniti gratuitamente con cambio settimanale. Ciascuna casa è fornita di lettino per bambini e seggiolone.

Gli ospiti delle Case possono usufruire delle piscina, posta nelle immediate vicinanze in posizione panoramica, delle attrezzature da giardino, dei giochi per bambini, nonché delle biciclette, delle attrezzature quali ping pong e biliardino e della connessione gratuita ad internet, che si trovano nell’ area comune situata nell’ altro edificio.